Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
UNDER16: PARTITA FINISCE QUANDO L'ARBITRO FISCHIA
Panthers @ Gladiatori 28 - 34


Parma, 30 ottobre 2018 – Domenica 28 la squadra dell'Under 16 ha disputato la prima partita fuori casa contro i Gladiatori Roma.

Nonostante le giovanissime pantere siano riuscite ad acquisire e mantenere il vantaggio sugli avversari fino al terzo quarto, i Gladiatori hanno avuto la meglio con il risultato finale di 34 a 28.

La partita si apre con i romani che vanno subito a segno nel primo possesso ma non riescono a convertire il punto addizionale.
Il pareggio viene però raggiunto nel seguente drive offensivo della squadra di casa, grazie all'ottima giocata di Ferrari che intercetta il pallone e lo riporta fino in end zone.
Il vantaggio arriva nel secondo quarto quando Gatti segna su corsa, buona la trasformazione di Felisa da due punti. Touchdown poi su passaggio di Rainieri per Maccanelli, termina così il primo tempo con il risultato parziale di 20 a 6 a favore dei ducali.
I nero-argento riaprono il terzo quarto andando nuovamente a segno con un lancio di Jones per Gatti, buona poi la trasformazione da due punti.
Purtroppo però queste ottime giocate non sono bastate per riuscire a portare a casa la vittoria, infatti da questo momento in poi i Gladiatori reagiscono sul campo segnando una meta dopo l'altra portandosi nuovamente sul pareggio per poi concludere la partita in vantaggio.

Ora i ragazzi avranno un weekend di pausa, occasione per poter lavorare e rivedere ciò che non ha funzionato, poi li rivedremo in campo Domenica 11 novembre in cui avranno nuovamente l'opportunità di avere la "rivincita" proprio con i Gladiatori Roma.

 
< Prec.   Pros. >