Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
UNDER 16: TUTTO UN ALTRO RITMO
Panthes vs Ravens 50 a 6


Parma, 23 ottobre 2018 – Le giovanissime pantere Under 16 domenica hanno disputato la loro seconda partita di campionato, che li ha visti vincere 50 a 6 contro i pari-età dei Ravens Imola.

Già dal primo quarto infatti, grazie a due touchdown su corsa di Felisa, i Panthers si posizionano in vantaggio.
Sempre Felisa continua nel secondo periodo di gioco a segnare prima su corsa e poi su ricezione, buone le trasformazioni di Jones, che mette due punti a tabellino su corsa personale e successivamente altri due punti imbeccando su passaggio Maccanelli.
Nel terzo quarto, grazie a un preciso lancio di Jones, è sempre Felisa a segnare su ricezione, la trasformazione da due punti è buona grazie alla corsa di Caiumi Ghirardini.
Nell'ultimo quarto uno scatenato Jones trova Claps che mette a segno due segnature.
Anche la difesa, particolarmente ispirata è riuscita a bloccare quasi tutti i tentativi dell'attacco imolese, chiudendo così ottimamente la gara.

Una rivincita conquistata dai nostri ragazzi che li ha visti in campo più determinati e preparati di quanto si è potuto vedere nella gara di esordio, alzando così le aspettative per la prossima gara che li vedrà affrontare in trasferta i Gladiatori Roma.

 
< Prec.   Pros. >