Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
FLAG FEMMINILE: CHAMPIONS BOWL 2018
Quinto posto che lascia l'amaro in bocca


Parma, 18 ottobre 2018 – Finisce con un quinto posto tra le migliori d'Europa la stagione 2018 delle ragazze Panthers della Flag.
Eccezionale risultato, ma per quello che si è potuto vedere in campo, rimane un grande amaro in bocca alla squadra parmigiana.

Detentrici della Coppa Italia per il secondo anno consecutivo e terze al campionato italiano sono state invitate a partecipare alla IX edizione dell'European Champions Bowl che le ha viste scontrarsi contro le migliori squadre europee dal 12 al 14 ottobre.

Vincitrici di quattro delle sette partite giocate durante le qualificazioni e uniche a battere le fortissime spagnole Foxes82 di Gjion (poi vincitrici della competizione), si sono classificate al quarto posto insieme alle Constables Vienna.
A causa dello scontro diretto perso alla prima giornata per 25 a 20, le austriache guadagnano l'accesso alla semifinale relegando le nostre campionesse al Consolation Bracket dal quinto all'ottavo posto.
Con un reazione d'orgoglio le nero-argentate hanno vinto entrambi gli incontri e contro le tedesche Wanderers Waldorf sono riuscite a portarsi a casa il quinto posto.

Fieri dei risultati ottenuti dalle nostre ragazze ci aspettiamo di vedere una stagione altrettanto bella il prossimo anno.

GO GIRLS!

 
< Prec.   Pros. >