Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
SEMIFINALE AL TARDINI
Contro Giants Bolzano la "bella" che vale la finale


Parma, 18 giugno 2018 – Da due settimane in attesa di conoscere gli avversari della semifinale, i Panthers incontreranno i Giants Bolzano vittoriosi contro i Guelfi Firenze per 50 a 0 nel quarto di finale andato in scena domenica scorsa.

Con lo stadio Lanfranchi in manutenzione ed allestimento per la finale scudetto del 7 luglio, sarà il prestigioso Stadio Tardini ad ospitare la partita domenica 24 dalle ore 16.

Intervistato a pochi giorni dall'evento il presidente Ugo Bonvicini dichiara:
"Incontriamo I Giants per la terza volta quest'anno in una “bella” che vale la finale.
Nella nostra storia sarà la quinta semifinale con loro e sono sempre state partite tiratissime. Se pensiamo che per noi sarà la 13esima in 13 anni e per loro la decima semifinale nello stesso periodo, ci rendiamo conto che tutto può succedere.
Il Tardini? E' un onore giocarci ancora per una partita così importante e ringraziamo il Comune ed ovviamente il Parma Calcio 1913 per averci concesso questo meraviglioso palcoscenico che dopo 4 lunghi anni ritornerà al posto che si merita: in serie A.
Per noi sarà ancor più speciale perché non ricapiterà di essere invitati al Grande Ballo il 7 luglio nella nostra città, per cui la posta in palio è davvero il massimo dei massimi"
.

 
< Prec.   Pros. >