Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
GIORNATA DI VITTORIE PER I PANTHERS
Le pantere portano a casa due vittorie: Panthers@Lions 42-7 e il bowl della flag femminile


Parma, 21 maggio 2018 – Giornata di vittorie su più fronti ieri per la società Panthers: mentre i ragazzi di CoachP viaggiavano verso Bergamo per affrontare i Lions, le ragazze della flag affrontavano una dopo l'altra ben quattro formazioni avversarie e portavano a casa il bottino completo con 4 vittorie consecutive nel bowl di Bologna.

Allenate dal duo Borchini-Dalcò e guidate in campo dalla formidabile Carolina Sgroi, le ragazze Panthers sono state praticamente perfette portandosi prime in classifica nel girone di qualificazione per le finali di Coppa Italia 2018, trofeo di cui sono le detentrici.

E mentre le donne vincevano l'ultima sfida contro le Driadi di Torino grazie ad una Martina Casadei inarrestabile, la prima squadra iniziava la sfida al Comunale di Verdello segnando subito con l'ormai solito Malpeli Avalli.
Con tre segnature il bravo RB parmigiano metteva il sigillo ad un primo tempo che vedeva a segno anche Durham e per la prima volta in assoluto prima Vanni Belli e poi Dario Zatti autori di una partita che si chiudeva 42 a 7 all'intervallo.
Vittime di un'incredibile sequenza di infortuni che hanno letteralmente annichilito la squadra bergamasca nelle patite precedenti, i bravi Lions non hanno potuto opporre alcuna resistenza alla determinata compagine nero-argento anch'essa ad onor del vero falcidiata dalle assenze e con ben sette titolati fuori per infortuni. Il secondo tempo filava via velocemente senza segnature e la testa di Monardi &C andava già alla prossima sfida di domenica prossima contro i Giants Bolzano, partita decisiva per il secondo posto da difendere con i denti per garantirsi la semifinale direttamente e soprattutto tra le mura di casa.

Coach Zardin raggiunto telefonicamente sulla via del ritorno: "Oggi siamo tornati al bel gioco e dimostrato che anche le seconde linee possono valere il campo, in un campionato come questo abbiamo bisogno che tutti, quando chiamati, diano il massimo e così è avvenuto. Ci sono ancora alcune sbavature da correggere, ma siamo soddisfatti perché stiamo continuamente crescendo… Bravo Vanni a segnare per questa difesa che è il mio orgoglio più grande".


BOX SCORE

TEAM Q1 Q2 Q3 Q4 OT T
Bergamo Lions 0 7 0 0 0 7
Parma Panthers 14 28 0 0 0 42
 
SCORING SUMMARY
1st Quarter
PAN TD Alessandro Malpeli Avalli, 2 yd run (Alessandro Felisa kick is good)
PAN TD Alessandro Malpeli Avalli, 12 yd run (Alessandro Felisa kick is good)
2nd Quarter
LIO TD Matteo Bonzanni, 60 yd reception from Nathaniel Morris (PAT good)
PAN TD Kris Durham, 35 yd pass from Tommaso Monardi (Alessandro Felisa kick is good)
PAN TD Alessandro Malpeli Avalli, 1 yd run (Alessandro Felisa kick is good)
PAN TD Vanni Belli, 25 yd fumble return (Alessandro Felisa kick is good)
PAN TD Dario Zatti, 10 yd reception from Tommaso Monardi (Alessandro Felisa kick is good)
3rd Quarter
None
4th Quarter
None
 

 

 
< Prec.   Pros. >