Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
PRIMA DIVISIONE 2018: WEEK 9
Ultimo incontro casalingo al Lanfranchi contro i Ducks


Parma, 11 maggio 2018 – Domenica alle ore 15:00 allo Stadio Lanfranchi andranno ancora in scena i Panthers per l'ultimo incontro casalingo di regular season di questo 2018.

Gli avversari in arrivo saranno i Ducks Lazio, la formazione capitolina che ha visto fondersi ad inizio anno le due compagini dei Marines e dei Grizzlies della scorsa stagione.
I Ducks, reduci dalla bella vittoria in rimonta ad Ancona, cercheranno i due punti per mantenere la sesta posizione che oggi gli consente di andare ai play-off, dall'altra parte i ragazzi di Papoccia dovranno confermare quanto di buono visto domenica scorsa per rimanere secondi in classifica dietro agli imbattuti Seamen Milano.

Dall'infermeria si confermano le assenza dei forti Diaferia ed Alinovi, mentre è finalmente arrivato il via libera per il nazionale U19 Zatti, che esordirà dopo un lungo periodo di recupero per problemi muscolari.

"Ringraziando sia la Federazione Rugby che il Comune di Parma per averci concesso l'utilizzo dello stadio per queste cinque partite in casa, vogliamo lasciare il Lanfranchi con una bella vittoria e con un augurante ARRIVEDERCI al 7 Luglio, quando si giocherà la finale del campionato che rappresenta il grande obiettivo dell'anno. Per ora, al netto degli infortuni che ci preoccupano sempre, la squadra sta confermando tutto il suo valore ed il coaching staff sta lavorando al meglio".
Così il presidente Ugo Bonvicini ha dichiarato qualche istante prima dell'allenamento di ieri.

Domenica tutti al Lanfranchi!

 
< Prec.   Pros. >