Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
PRIMA DIVISIONE 2018: WEEK 8
Contro i Guelfi Firenze non sono ammessi errori


Parma, 01 gennaio 2018 – Domenica alle 15 al Lanfranchi i Panthers incontreranno i Guelfi Firenze, in una difficile sfida all’indomani della brutta battuta di arresto contro i campioni d’Italia in carica dei Seamen Milano.

Con l’infermeria piena ed i due ragazzi americani che probabilmente verranno tenuti a riposo, coach Papoccia dovrà mettere in campo la squadra più competitiva possibile per portare a casa quella vittoria che rafforzerebbe il secondo posto in classifica proprio a scapito dei fiorentini che al momento hanno lo stesso numero di vittorie dei nero-argento.

“Vincere contro Firenze significa prenotare la semifinale in casa, ma siamo sicuri che sarà una gran fatica, perché fino ad ora hanno fatto vedere cose ottime e le due sconfitte contro Giants e Seamen, sono certo che siano stati solo incidenti di percorso. Avremo bisogno di tutti e soprattutto dei nostri tifosi e del “mitico Loggione” che ci sostengano al massimo”

Così l’Offensive Coordinator Baci stigmatizza una situazione critica che i Panthers devono affrontare sapendo di avere un roster corto ed almeno altre 5 partite consecutive da giocare senza soste.

Domenica tutti a tifare Panthers !!!!

 
< Prec.   Pros. >