Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
ARRIVA BRETT McMAKIN
Annunciato il secondo atleta statunitense per la stagione 2018


Parma, 13 febbraio 2018 – A poche settimane dall'inizio del campionato, i Panthers Parma annunciano l'arrivo del secondo import che andrà a sostituire la voragine lasciata dal fenomeno Tony Bell nel 2017.
Si tratta di Brett McMakin da University Norther Iowa (#49), ragazzone di 1.93 mt e 110 kg che andrà a posizionarsi in mezzo alla difesa neroargento.

Originario del Kansas, McMakin è stato la stella difensiva di UNI nel 2014 e 2015 con più di 250 placcaggi e 15 sack e nominato All America sia come ILB che OLB.
"Dai Panthers di UNI ai Panthers Parma, sono grato a Coach Papoccia che mi ha cercato ed offerto questa fantastica opportunità di continuare a fare la cosa che mi piace di più: giocare a football!"

Coach Zardin ha dichiarato:
"Avevo chiesto un giocatore che non facesse rimpiangere troppo Bell e sapevo in cuor mio che non era facile. Ebbene questo ragazzo è il miglior prospetto che abbia mai visto prima d'ora e credo proprio che ne vedremo delle belle".

"Con Bernardoni-Canali-Belli in linea, McMakin-Orrù-Erioldi in mezzo e Rossi-Diaferia-Jesus-Vasini-Spaggiari dietro, credo che adesso la tana delle pantere sia ben protetta", ha commentato coach Montaresi.

 
< Prec.   Pros. >