Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
UNDER 19: PANTHERS ANCORA IN CASA
Riparte domenica il cammino verso la zona play-off dei Panthers Under 19


Parma, 27 ottobre 2017 – Riparte domenica il cammino verso la zona play-off dei Panthers Under 19, che chiuderanno il trittico di partite casalinghe, ospitando i Sarzana Red Jackets.

Entrambe le formazioni sono appaiate al secondo posto e, quindi, la sfida assume già un'importanza rilevante per quello che sarà il cammino di entrambe nella competizione.
In casa ducale, la speranza è che la giornata di riposo della scorsa settimana sia servita a recuperare qualche illustre infortunato, cominciando ovviamente dal QB Davide Rossi, la cui assenza nello scorso match non si è fatta notare, grazie alla straordinaria prestazione in cabina di regia di Mirko Panciroli, ma che resta una pedina chiave dell'attacco neroargento.
Ancora in forse anche la presenza del RB Titi Mpoko che, con il compagno di reparto Giacomo "Jack" Grossi, forma una RB unit di sicuro affidamento.

Ad aggiungere una nota di colore all'atteso match, la presenza nella sideline ospite di Don Stefano Pappalardo, giocatore in forza ai parmigiani nel campionato senior, ma allenatore a supporto di alcuni dei suoi ragazzi in prestito proprio alla formazione ligure.

Stesso campo, Rivarolo di Torrile e stessa ora, 14:00, per un immancabile appuntamento per tutto il popolo Panthers.

GO PANTHERS!!!

 
< Prec.   Pros. >