Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
PARMA PANTHERS - TEAM GETS TOSCANA 65-7
Travolgente vittoria dei Panthers Under 19


Parma, 16 ottobre 2017 – Travolgente prestazione della formazione Under 19 che ieri, a Rivarolo di Torrile, ha risposto nel miglior modo possibile ad i primi mugugni emersi dopo la sconfitta al debutto contro gli Hogs.

Nonostante l'assenza in cabina di regia del QB Rossi, i ducali hanno dominato l'incontro, chiudendo di fatto la contesa già alla fine del primo quarto, terminato 27 a 0.
Panthers subito in vantaggio grazie alla segnatura del QB Panciroli, grande protagonista del match con 4 TD personali, di cui uno con una spettacolare corsa a sinistra di oltre 30 yard con annesso abbattimento del difensore avversario che ha vanamente cercato di arrestarlo.
A seguire ricezione vincente di Leone, oggi anche nelle vesti di WR, più altre due mete, prima grazie ad un intercetto riportato in end zone da Gromov e poi su corsa del RB Grossi.
La difesa nero argento concede poco o nulla ai pur volenterosi avversari e nel secondo quarto i padroni di casa allungano ulteriormente con altri 2 TD di uno scatenato Panciroli, per il 42 a 0 che manda le squadre negli spogliatoi.

Ultimi due quarti giocati in mercy rule, che vengono comunque impreziositi da due segnature di Titi, entrambe con corse da oltre 60 yard e da una degli ospiti, bravi ad approfittare di un momento di eccessivo rilassamento della difesa Panthers.
A chiudere, menzione speciale per il giovanissimo RB Toscano, classe 2001, che nell'azione di esordio nel tackle football, segna con una corsa da 50 yard, dopo uno splendido cambio di direzione.

Aldilà del risultato, soddisfazione in sideline e sugli spalti per l'ottima reazione delle giovani Pantere, scese in campo concentrate e desiderose di rimettersi subito in carreggiata dopo lo scivolone iniziale.
Bene la difesa, sempre molto reattiva e, in attacco, oltre alla conferma della ottima RB unit, sensibili passi avanti sul gioco aereo, con schemi eseguiti con ottimo timing e ricevitori decisamente più aggressivi di domenica scorsa.
Ora una bye week quanto mai utile, per cercare di recuperare alcuni acciaccati e poi, domenica 29, terza gara casalinga consecutiva, avversari i Red Jackets Sarzana, che condividono con i parmigiani il secondo posto del girone.

GO PANTHERS!!!

 
< Prec.   Pros. >