Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
FLAG: UNDER 15 ANCORA VINCENTI

Si è disputata domenica a Gorla Minore (VA) la 2a tappa del circuito nazionale di flag football che, nella categoria under 15, ha visto primeggiare nuovamente le giovani pantere, bissando così il successo ottenuto al debutto a Grosseto.


Carolina Sgroi, "Lollo" Dalcò, Peter Maccaferri, Alessandra Spadin, Francesco Menozzi, Enrico Spotti, Simone Antorini e Giacomo Rota il team vincente, guidato in sideline da Marco D'Acquisto e da 2 stelle della squadra di Arena, il QB Tommaso Monardi ed il RB Alessandro Malpeli.

Ultimo posto ma grande impegno e partite combattutissime per i giovanissimi under 13, guidati in cabina di regia dal figlio d'arte Davide Rossi (9 anni) con "Ricky" Dalcò (10 anni), Margherita Borgatti (12 anni), Nicolò Folli (9 anni), Luca Rota (8 anni), Francesco Radice (11 anni) e Lorenzo Antorini (8 anni) a completare il roster delle pantere in erba.

A coordinare e gestire il gruppo dei nostri giovanissimi atleti, l'inesauribile famiglia Dalcò con l'immancabile seguito di alcuni genitori, sempre presenti ed armati di tifo e specialità culinarie.

Prossimo impegno a Moletolo per l'Easter Bowl, il 25 aprile, giornata di grande football in città che culminerà con l'incontro di IFL Panthers vs Rhinos.

 
< Prec.   Pros. >