Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
PANTHERS GIRLS ED UN SOGNO CHIAMATO SCUDETTO
Da sabato 14 ottobre le fasi finali del campionato italiano a Grosseto


Parma, 12 ottobre 2017 – Week-end dalle grandi emozioni quello che si apprestano a vivere le ragazze della formazione flag, pronte al viaggio verso Grosseto dove, a partire da sabato 14, si disputeranno le fasi finali del campionato italiano.

Mai come quest'anno le aspettative sono altissime per "Caio" Sgroi e compagne, dopo un'annata sportiva che le vede tuttora imbattute e con già la Coppa Italia in bacheca.

Manca all'appello il trofeo più ambito, quello scudetto che le ragazze di coach Borchini inseguono da qualche anno e che, debiti scongiuri a parte, mai come quest'anno pare alla portata di un gruppo forte ed affiatato, spesso dimenticato in favore dei colleghi maschi, ma che da diverse stagioni lavora duramente e rappresenta uno dei team di punta dell'intero panorama nazionale del flag femminile.

Nell'ordine Vipers Modena, Lions Bergamo e Pink Elephants Catania le avversarie che le Panthers girls si troveranno di fronte, i primi ostacoli da provare a superare per arrivare al sogno chiamato scudetto.

GO PANTHERS!!!

 
< Prec.   Pros. >