Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
PARMA PANTHERS - BERGAMO LIONS 34-7
Ultima di regular season e nona vittoria per i Panthers


Parma, 05 giugno 2017 – Ultima di regular season e nona vittoria per i Panthers che, dopo un primo tempo di luci ed ombre, allungano nel terzo quarto e chiudono la stagione con uno splendido 9-1 che vale il secondo posto in classifica.

Prima frazione di gioco in cui gli ospiti, squadra molto giovane e con del talento, rispondono al field goal di Felli con un ottimo TD su lancio, per il provvisorio vantaggio.
Non si fa attendere la risposta dei padroni di casa, con una difesa che ha in Bell e Vasini due assoluti protagonisti, con quest'ultimo che forza un fumble nella red zone orobica, su cui si avventa un attento Froldi per la segnatura che manda le squadre al riposo sul 13 a 7 per i Panthers.

Alla ripresa delle ostilità, i nero argento premono sull'acceleratore e con Polidori prima, pescato perfettamente sul lungo da Monardi, con lo stesso regista parmigiano a seguire, che si incarica di portare l'ovale nell'end zone avversaria e con il primo TD pass di un ottimo Davide Rossi, perfettamente ricevuto e trasformato da "Momo" Podeste, scavano il solco definitivo tra le due compagini.
L'ultimo quarto serve solo per vedere all'opera alcuni giovanissimi della cantera ducale, tra le cui fila spicca la prestazione del DB Benjamin Mensah, autore di alcune pregevoli giocate.

Una vittoria a suggello della grande regular season degli uomini di Papoccia, davanti a coach Bill Piner, arrivato dagli USA per abbracciare nuovamente alcuni reduci della stagione 2004, anno in cui sotto la sua guida i parmigiani vinsero il campionato cadetto.
Ora tre settimane per preparare al meglio la semifinale casalinga del 25 giugno, dove i Panthers sfideranno con ogni probabilità i Seamen Milano, netti favoriti nel wildcard game che li vedrà opposti ai Giaguari Torino.

GO PANTHERS!!!

 


BOX SCORE

TEAM Q1 Q2 Q3 Q4 OT T
Bergamo Lions 0 7 0 0 0 7
Parma Panthers 3 10 21 0 0 34
 
SCORING SUMMARY
1st Quarter
PAN FG Matteo Felli, 26 yd
2nd Quarter
LIO TD Nicolas Marziali, 6 yd pass from Alessio Cavallini (William Testa kick is good)
PAN TD Matteo Froldi, fumble return (Matteo Felli kick is good)
PAN FG Matteo Felli, 31 yd
3rd Quarter
PAN TD Tommaso Monardi, 4 yd run (Matteo Felli kick is good)
PAN TD Giorgio Polidori, 53 yd pass from Tommaso Monardi (Matteo Felli kick is good)
PAN TD Modeste Pooda, pass from Davide Rossi (Matteo Felli kick is good)
4th Quarter
None
 

 

 
< Prec.   Pros. >