Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
FLAG FOOTBALL A BERGAMO
Le formazioni Panthers hanno giocato il secondo raggruppamento della stagione


Parma, 8 maggio 2017 – Si è tenuto domenica a Bergamo il secondo raggruppamento flag, che ha visto impegnate le formazioni dei Panthers Under 13, 15 e 17.

Bravissimi i più giovani, che portano a casa due vittorie in altrettanti incontri, grazie ad una vittoria al cardiopalmo contro i padroni di casa dei Lions per 27 a 26, per poi replicare contro i Seamen Milano per 18 a 6.
Due sconfitte invece per gli Under 15, che combattono tenacemente sino alla fine, ma poi devono arrendersi ai Lions per 33 a 21 ed ai Seamen per 28 a 14.
Infine gli Under 17 chiudono la giornata con due vittorie, grazie al 33 a 13 contro i Daemons Martesana ed il 45 a 7 contro i Thunders Trento, ma devono arrendersi ai Lions Bergamo, risultato finale 21 a 13 per gli orobici.

Domenica prossima nuovo appuntamento per Under 13 e 15, in quel di Milano, avversari per entrambi i team i Daemons Martesana ed i Lions Bergamo, un gustoso antipasto che precederà la partita della squadra senior che, nel pomeriggio, renderà visita ai Seamen.

GO PANTHERS!!!

 
< Prec.   Pros. >