Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
ROMA GRIZZLIES - PARMA PANTHERS 0-43
I Panthers archiviano la pratica Grizzlies, volano 4-1 e raggiungono il terzo posto in classifica con i Milano Seamen


Parma, 10 aprile 2017 – I Panthers archiviano senza troppi patemi la pratica Grizzlies, volano 4-1 e raggiungono il terzo posto in classifica in coabitazione con i Milano Seamen.

Ducali in attacco e subito a segno nel primo drive della gara, con Monardi che pesca Polidori nell'angolo sinistro dell'end zone; i padroni di casa reagiscono stoppando prima il calcio di trasformazione di Felli e poi arrivando in zona field goal, bloccato però da un ottimo intervento di Froldi.
Risale l'offense parmigiana, che macina yard grazie ad alcune buone ricezioni di Durham, anche oggi utilizzato col contagocce, per poi andare nuovamente a segno con una corsa di Malpeli Avalli; il primo quarto si esaurisce con il terzo TD Panthers ed il primo in stagione di Alinovi, che riceve e poi corre per oltre 30 yard, sfruttando un ottimo blocco di Polidori.
Giusto il tempo di cambiare campo ed il rookie CB Marcello Leone, classe 1999, intercetta il QB capitolino riportando l'ovale in meta; la seconda segnatura personale di Alinovi ed un field goal di Felli mandano le squadre al riposo sul 37 a 0.

Con la mercy rule attiva, il secondo tempo scorre velocissimo, col coaching staff ducale che manda in campo quasi tutto il personale disponibile e l'unico sussulto arriva dal primo TD in serie A del RB "Momo" Pooda, grazie ad una potente corsa centrale.

Ora il campionato si ferma per le festività pasquali, utili per ricaricare un po' le forze e provare a recuperare qualche infortunato, in vista della seconda parte di regular season che si aprirà con il ritorno dei Panthers allo stadio Lanfranchi dove, sabato 22 aprile alle ore 16:00, ospiti saranno i Lazio Marines.

A tutti i nostri tesserati, tifosi e simpatizzanti, i più sinceri auguri di una serena Pasqua.

GO PANTHERS!!!

 


BOX SCORE

TEAM Q1 Q2 Q3 Q4 OT T
Roma Grizzlies 0 0 0 0 0 0
Parma Panthers 20 17 6 0 0 43
 
SCORING SUMMARY
1st Quarter
PAN TD Giorgio Polidori, 8 yd pass from Tommaso Monardi (Matteo Felli kick is blocked)
PAN TD Alessandro Malpeli Avalli, 5 yd run (Matteo Felli kick is good)
PAN TD Simone Alinovi, 33 yd pass from Tommaso Monardi (Matteo Felli kick is good)
2nd Quarter
PAN TD Marcello Leone, 30 yd interception return (Matteo Felli kick is good)
PAN TD Simone Alinovi, 22 yd pass from Tommaso Monardi (Matteo Felli kick is good)
PAN FG Matteo Felli, 20 yd
3rd Quarter
PAN TD Modeste Pooda, 10 yd run (Matteo Felli kick is no good)
4th Quarter
None
 

 

 
< Prec.   Pros. >