Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
SERIE A 2017: WEEK 6
Giro di boa della regular season per i Panthers


Parma, 7 aprile 2017 – Giro di boa della regular season per i Panthers, che domenica mattina all'alba partiranno per Roma dove, alle ore 15:00, affronteranno i Grizzlies.

Obiettivo dichiarato per gli uomini di coach Papoccia chiudere con un en plein di vittorie il trittico di trasferte consecutive, prima della sosta pasquale e del ritorno tra le mura amiche, udite udite, dello stadio "Lanfranchi" di Parma, dove sabato 22 aprile sfideranno l'altra formazione romana dei Lazio Marines.

Tornando al prossimo impegno, concentrazione massima è la parola d'ordine per i ducali, in una trasferta lunga che è già di per sè una difficoltà aggiuntiva, a cui va sommata la voglia di riscatto dei padroni di casa, attualmente con tre sconfitte all'attivo e nessuna vittoria, ma reduci da una settimana di riposo.
Nel roster ducale, oltre al rientro di Bernardoni, potrebbe ritornare dopo un anno di stop per infortunio il LB Carboni, mentre sarà sicuramente assente il RB Lanforti e, molto probabilmente, il TE Amato, ultime vittime della "injury saga" che sta tenendo lontano dai campi di gioco più di una decina di titolari.

GO PANTHERS!!!

 
< Prec.   Pros. >