Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
PANTHERS SCONFITTI, VIVA PANTHERS!!!
Finale Under 19: Seamen vs Panthers 35-6


Parma, 9 gennaio 2017 – Sfuma in una gelida serata fiorentina il sogno tricolore della formazione under 19 dei Panthers, sconfitta per 35 a 6 dai Seamen Milano.

Risultato che già da sé evidenzia la superiorità dei milanesi, forti di un team ben rodato, fisicamente superiore ai ducali, con numerosi atleti all’ultima gara da junior, contro cui ben poco hanno potuto i “ragazzini“ in nero argento.

Lombardi avanti sin dalla prima azione, con una corsa di oltre 80 yards e Panthers che, nelle poche occasioni in cui si sono trovati in una posizione di campo favorevole, non sono mai riusciti a capitalizzare, vuoi per la forza della difesa avversaria, ma anche per alcune palle droppate e falli che hanno impedito di restare attaccati al match.

Solo nell’ultimo quarto, a gara ormai segnata, i parmigiani varcano la endzone avversaria, con una corsa di poche yards del QB Rossi, dopo una fantastica ricezione del WR Ampomah, che andava ad arpionare l’ovale dietro la schiena del corner back.

Si chiude quindi la stagione 2016 con un secondo posto che, alla vigilia della competizione nazionale, forse in pochi credevano possibile, per una squadra zeppa di sedicenni; merito del grande lavoro del coaching staff, capace di plasmare e far crescere costantemente un gruppo affiatato, che perderà pochi elementi per raggiunti limiti di età, creando quindi i presupposti per altre stagioni da protagonisti.

GO PANTHERS!!!

 
< Prec.   Pros. >