Shop





 
This site requires JavaScript and the Flash Player.

Get Adobe Flash player

 
FORZA PANTHERS!!!
Ci siamo! Sabato sera a Firenze la finale Under 19


Parma, 06 gennaio 2017 – È finito il tempo dell'attesa, delle chiacchiere e degli allenamenti: l'anno sportivo 2016 dei Panthers si concluderà anche questa volta ad inizio 2017; una piacevole abitudine che il settore giovanile dei ducali mantiene inalterata da ormai oltre un decennio.

Protagonista quest'anno è il team Under 19, che sabato sera a Firenze, presso il Guelfi Center di via del Perugino, tenterà l'assalto al titolo italiano della categoria, affrontando gli imbattuti Seamen Milano.
I neroargento sono arrivati a questa finale dopo una post season che li ha visti sconfiggere prima gli allora imbattuti Dolphins di Ancona e poi, poco prima di Natale, gli altrettanto immacolati Lazio Marines.
La conquista dello scudetto passa quindi, inevitabilmente, attraverso un'ennesima impresa, contro un team che in semifinale ha regolato con autorità i Warriors Bologna, squadra contro cui Rossi e compagni hanno subito l'unica sconfitta della stagione.

Kick-off previsto alle ore 18, i Panthers saranno spinti dalle tribune anche da un nutrito gruppo di tifosi agguerriti, in arrivo nella città gigliata con un pullman speciale.
Per la serata di gala, atleti e coaching staff saranno vestiti in un rigoroso ed elegantissimo completo nero argento, grazie alle t-shirt e giubbotti appositamente studiati, prodotti e gentilmente donati per l'occasione, dallo sponsor tecnico KPRO.

GO PANTHERS!!!

 
< Prec.   Pros. >
 
FacebookTwitterYoutube
Panthers App