Shop





 
This site requires JavaScript and the Flash Player.

Get Adobe Flash player

 
UNDER 19 : UN POMERIGGIO PER UN SOGNO
Domani la semifinale dei giovani Panthers


Parma, 17 dicembre 2016 – Ormai ci siamo!

La settimana è trascorsa velocemente, un ultimo allenamento venerdì sera e domenica 18, nella inusuale cornice del Centro inzani, con inizio alle ore 14:00, i giovani Panthers scenderanno in campo per provare a vincere il "golden ticket" che varrà un viaggio a Firenze, sede delle finali nazionali.

L'impegno, perfettamente consono per una semifinale, è dei più proibitivi; di fronte ci saranno i Lazio Marines, squadra talentuosa e con un percorso da vero rullo compressore.
Per provare a sovvertire un pronostico che li vede come "underdog", i Panthers dovranno essere pressoché perfetti in tutti i reparti, sfruttare ogni occasione sia in difesa che in attacco.
A prescindere dall'esito della prossima sfida, non si può che rimarcare nuovamente la straordinaria stagione dei ragazzi di coach Borchini, partiti non certo con i favori dei pronostici, vista la giovanissima età media del roster, ma capaci via via di acquisire sicurezza e di presentarsi a questo impegno con il fantastico record di 7 – 1.

Appuntamento da non perdere, quindi, per gli appassionati di football ed impegno obbligatorio per tutta la tifoseria neroargento, che avrà il compito di spingere sino all'ultimo secondo le giovani Pantere e tributar loro la dovuta ovazione a fine gara, qualunque sarà il risultato.

GO PANTHERS!!!

 
< Prec.   Pros. >
 
FacebookTwitterYoutube
Panthers App