Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
UNDER 19: AL VIA I PLAY-OFF
Scatta la post season per i giovani Panthers, impegnati contro il Toscana Team


Parma, 02 dicembre 2016 – Domenica 4, con inizio alle ore 13:30, nella consueta cornice dello stadio di Rivarolo di Torrile, scatta la post season per i giovani Panthers.

A tentare di sbarrare loro la strada che conduce ai quarti di finale, il Toscana Team, squadra seconda classificata del girone D, alle spalle dei Dolphins Ancona, composta da ragazzi provenienti da diverse squadre del litorale toscano.

Se non fosse per l’impossibilità di un pareggio ed usando una terminologia calcistica, una classica gara da tripla, tra 2 team che non si conoscono, ma che hanno avuto un percorso di regular season quasi simile.

Una sola sconfitta per i Panthers, in quel di Bologna sponda Warriors, che è costata il primo posto del raggruppamento, mentre 2 sono state le partite perse dai toscani, entrambe contro i marchigiani.

Statistiche alla mano, il Toscana Team si presenta come una formazione molto quadrata e temibile, forte in tutti i reparti: 191 punti segnati in attacco, contro i 129 dei ducali e solo 73 quelli subiti, rispetto ai 93 incassati dai Panthers.

Tensione alta, massima concentrazione e schemi perfettamente eseguiti, le chiavi per provare a raggiungere la fermata successiva in quel di Ancona, dove i locali Dolphins attendono la vincente di questa sfida.

Il popolo Panthers è, ovviamente, chiamato a raccolta per spingere anche dagli spalti i Borchini boys.

GO PANTHERS!!!

 
< Prec.   Pros. >