Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
PARMA PANTHERS @ MILANO SEAMEN 24-6
I Panthers a Milano hanno il vento in poppa. Battuti i Seamen


Parma, 1° maggio 2016 – All'Arena Civica di Milano tira il vento in poppa per i Panthers che battono i Seamen 24 a 6.

La partita dei Panthers inizia con una serie di buone giocate che permette ai nero-argento di arrivare all'altezza delle 10 yard; Monardi lancia per Alinovi che afferra l'ovale in end zone tra gli applausi del pubblico, poi disilluso perchè l'arbitro annulla il touchdown per palla non in pieno possesso del ricevitore. A questo punto, sul 4° down i Panthers scelgono di calciare: Diaferia centra i pali sbloccando il risultato (3 a 0).
I Seamen provano a rispondere subito con una serie di corse di Binda e Raffaele, fino a portarsi a breve distanza dalla goal line; al 4° down sono costretti al field goal, ma Vezzoli calcia fuori.
I Panthers tornano in attacco con la palla sulle 20 yard; la pressione della difesa dei Seamen costringe le pantere al punt ed i padroni di casa ripartono dalle 35 yard.
Belli cerca di spezzare il gioco dei Seamen fin dal primo tentativo con un sack. Due flag a danni dei Panthers metteno mettono i Seamen nella condizioni migliori per lanciare a favore di Fiammenghi che segna (3-6).
Il vantaggio dei marinai dura davvero poco. Monardi lancia dalle 30 yard per Wilson e Diaferia trasforma (10-6).
Dopo aver annullato le giocate dei Seamen, il QB parmigiano si libera del difensore e lancia per Alinovi, che corre fino ad una yard. La difesa dei marinai regge la prima giocata respingendo i nero-argento, ma una corsa di Bocchi e la trasformazione di Diaferia fissano il tabellone sul 17 a 6.
A questo punto i Panthers giocano con maggior tranquillità. Ottimi i sack di Dalle Piagge, Belli e Canali. Nel frattempo l'attacco mette a segno il terzo touchdown della partita con Wilson; Diaferia conferma di essere un cecchino: 24 a 6.

I Panthers vincono e guardano al prossimo week-end, quando domenica 8 maggio, al Tardini di Parma, arrivano i Giaguari Torino. Kick-off ore 15.


BOX SCORE

TEAM Q1 Q2 Q3 Q4 OT T
Milano Seamen 0 6 0 0 0 6
Parma Panthers 3 14 7 0 0 24
 
SCORING SUMMARY
1st Quarter
PAN FG Francesco Diaferia, 31 yd
2nd Quarter
SEA TD Filippo Fiammenghi, 34 yd pass from Garret Safron (Lorenzo Vezzoli kick is no good)
PAN TD Demetrius Wilson, 29 yd pass from Tommaso Monardi (Francesco Diaferia kick is good)
PAN TD Michele Bocchi, 1 yd run (Francesco Diaferia kick is good)
3rd Quarter
PAN TD Demetrius Wilson, 11 yd pass from Tommaso Monardi (Francesco Diaferia kick is good)
4th Quarter
None
 

 

 
< Prec.   Pros. >