Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
FLAG UNDER 13: IL TRIONFO DELLE PANTERINE
Grande giornata per le piccole pantere dell’Under 13


Parma, 18 aprile 2016 – Ieri alla prima uscita stagionale in quel di Bologna, le Panterine guidate da coach Montaresi si sono imposte nelle due partite contro i pari età delle Aquile Ferrara e Doves Bologna, portandosi in testa alla classifica del girone.

Partiti bene fermando l'attacco ferrarese al primo drive, grazie alle corse di Ray Saccani ed ai precisi lanci di Romeo Jones su Rocco Bonvicini, i Panthers si portavano in vantaggio prima 6-0 e poi grazie ad un intercetto riportato in TD da Saccani passavano a 13-0.
Una stupenda corsa dopo la ricezione per Luca Montaresi porta il punteggio sul 19-7 all'inizio del secondo tempo che si chiude con un altro TD del bravissimo Bonvicini sul 25-15 finale.

Gasati dalla prima vittoria stagionale, i ducali partivano a razzo contro i Doves nella seconda sfida del giorno e con un intercetto di Mattia Panciroli riportato in TD nella prima azione, si portavano in vantaggio 6-0, facendo dormire sonni tranquilli a coach David che iniziava ad alternare schemi e giocatori con somma maestria.
Seguivano altri TD e corse spettacolari di Saccani, Bonvicini, Panciroli ed Elia Rossi imbeccato sempre alla grande dall'ottimo QB Jones.
Prima del termine eccezionale corsa in TD del piccolissimo Alessandro Costi che attraversava il campo in un classico coast to coast inseguito da tutta la difesa avversaria.

Finita 40 a 6, felici delle fantastiche prestazioni, le panterine non vedono l'ora di giocare nel prossimo bowl il 1° maggio sempre Bologna.

 
< Prec.   Pros. >