Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
JUNIOR TEAMS - DOPPIA VITTORIA
Under 16 e Under 19 iniziano il girone di ritorno vincendo a Massa


Parma, 03 novembre 2015 – E' iniziato nel migliore dei modi il girone di ritorno delle formazioni under 16 ed under 19 dei Panthers, che escono entrambe vittoriose dalla trasferta di Massa.

Inizia l’under 16 che archivia già nel primo tempo la pratica White Tiger, concludendo poi con un netto 58 – 14 che conferma la leadership e l’imbattibilità delle giovanissime pantere; un altro importante passo verso la post season, per una squadra che va via via accreditandosi come una possibile pretendente al titolo nazionale.

E’ stato poi il turno della under 19, reduce da 2 sconfitte consecutive ed ormai obbligata a non commettere più errori, per restare aggrappata con le unghie e con i denti alla zona play-off, da cui al momento è esclusa.

La risposta è di quelle incoraggianti : vittoria per 43 a 8 contro i Pisa Storms e fiammella della speranza ancora accesa, in attesa tra 15 giorni del match contro i Giaguari Torino, che molto probabilmente deciderà il destino dei ragazzi di coach Borchini.

Subito nuovamente in campo invece gli under 16, che domenica 8 a Moncalieri, presso il C.S. Einaudi, via Einaudi 44, kick-off ore 15:00, affronteranno i pari età dei Blacks Rivoli, per cercare di allungare la striscia vincente.

 
< Prec.   Pros. >