Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
FLAG FOOTBALL WEEKEND
E' iniziato con due vittorie il weekend che vede impegnate le due formazioni flag senior dei Panthers


Parma, 5 settembre 2015 – Ad aprire le danze, in quel di Cervia, i Nador che vincono entrambi gli incontri, abbastanza agevolmente contro i Gargoyles Ancona (30-12 il risultato finale) e solo in overtime contro gli Edgehogs di Boschetto; 26-20 lo score con le papere ducali a segno nei supplementari con Canali e poi brave a contenere il drive offensivo degli avversari, chiudendo l'incontro con due sack consecutivi di Flash Zanella.

Due vittorie che lanciano i parmensi in orbita playoff, in attesa delle due sfide di domani, la prima il derby contro gli X-Men di Correggio, in cui milita il TE JJ Amato e l'ex Trenti e poi contro i Gators di Cornate; servono due vittorie per continuare a volare verso le zone alte della classifica.

Un po' più a nord, a Modena per la precisione, domani debutteranno le Panthers girls, guidate in sideline da coach Borchini, in un bowl in cui affronteranno le Cudere Grosseto e le Ranzide Trieste.
Subito un inizio impegnativo, una verifica importante per "Caio" Sgroi e compagne, per capire l'attuale stato di forma e le prospettive in ottica campionato.

LET'S GO PANTHERS!!!
FEAR THE QUACK!!!

 
< Prec.   Pros. >