Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
GIACOMO "JACK" BERTI
Ritornato dagli USA, vestirà la maglia neroargento


Parma, 16 Maggio 2015 – Sicuramente domenica al Tardini gli occhi saranno puntati sul nuovo americano targato Panthers Joe "Jersey" Martinek, ma ci sarà un altro esordio non meno importante, sempre proveniente da oltre oceano : stiamo parlando di Giacomo "Jack" Berti.

Scuola footbalistica bolognese, divisa tra Warriors, Doves e poi ancora i Guerrieri felsinei, prima del grande salto in USA, nel 2011, al Glendale Community College in Arizona; 2 anni di esperienza e poi l'approdo nell'universo NCAA, ad Upper Iowa University, un college di division II.

Difensore di grandi qualità fisiche e tecniche, corteggiato da tutti i teams più blasonati, Jack ha voluto fortemente vestire la casacca nero-argento, dove ritroverà il trio Ropa, Nobile, Bernardoni.

"Un tassello molto importante in questo momento della stagione. – afferma il presidente Tira – Già prima dell'esperienza negli States, il ragazzo aveva messo in mostra grandi capacità che lo avevano subito catapultato in nazionale; dopo 4 anni di football USA, è normale che ci si aspetti da lui grandi cose e sono certo che non farà mancare il suo apporto alla causa Panthers".

 
< Prec.   Pros. >