Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
IFL 2015: WEEK 7
I Panthers Parma allo Stadio Ennio Tardini per ritrovare la via della vittoria.
Per l'occasione tutti gli abbonati del Parma Calcio potranno entrare gratuitamente alla partita.


Parma, 30 Aprile 2015 – Pronti alla riscossa. Domenica 3 maggio, ore 15, i Panthers Parma tornano a giocare dopo la pesante sconfitta contro i Seamen Milano per ritrovare la via della vittoria contro i Giaguari Torino sul campo dello Stadio Ennio Tardini.

La partita - Dopo 4 vittorie e 2 sconfitte, i Panthers Parma non possono più permettersi passi falsi: l’obiettivo infatti resta la qualificazione ai quarti di finale come squadra di casa. Le pantere ritrovano la guida di Tommaso Monardi che contro i Seamen aveva dovuto rinunciare a scendere in campo per un infortunio agli adduttori. Al contrario invece Andrew Papoccia resterà in side line nella sola veste di coach e al suo fianco anche il defensive line Michele Canali che ancora non ha recuperato.

Un ritorno al passato - La casa del Parma Calcio apre le sue porte alle pantere per una partita che sa di ritorno al passato: nel 1982 i Panthers disputarono la loro prima partita ufficiale al Tardini contro le Aquile Ferrara; proprio in questa occasione, rientrando negli spogliatoi, il coach Vic Dasaro, tenendo il ritmo con i tacchetti delle scarpe, intonò il ritornello che, tutt’oggi, è l’inno della squadra: “Here we go Panthers, here we go!”

Il calcio nel dna dei Panthers - Sarà una partita dal sapore speciale soprattutto il quarterback Tommaso Monardi che non solo rientrerà in campo dopo lo stop per un infortunio ma lo farà sul manto erboso calcato negli anni 50’ dal nonno Aldo, l’ex calciatore del Parma che ha militato in maglia crociata dal 1950 al 1956, vincendo la Serie C nella stagione 1953-1954 che valse la promozione in Serie B.

Eventi collaterali - In side line, al fianco dei Panthers, ci saranno ancora una volta le Starlight Cheerleaders, capitanate da Cecilia Bernazzoli e Morena Cerati, che allieteranno il pubblico con le loro esibizioni.

Ingresso gratuito per gli abbonati del Parma Calcio - Grazie alla collaborazione con il Parma Calcio, tutti gli abbonati alla stagione in corso della squadra crociata potranno usufruire del biglietto omaggio esibendo la tessera 2014/2015 alla biglietteria.

Accessibilità allo stadio - In occasione della partita Panthers Parma – Giaguari Torino, l’accesso allo stadio Stadio Ennio Tardini sarà garantito per la Tribuna Centrale, la Tribuna Laterale Ovest e Tribuna Laterale Petitot con ingresso da Piazzale Risorgimento. I Panthers mantengono la politica dei prezzi popolari: biglietto unico a 5 euro. Per gli Under 18, gli Over 60, i donatori Avis e gli studenti universitari invece l'ingresso è libero.

 
< Prec.   Pros. >