Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
PANTHERS @ SEAMEN 3 - 44
Grande battuta d'arresto per i Panthers nella seconda trasferta milanese


Parma, 26 Aprile 2015 – Finisce in disfatta la seconda trasferta milanese dei Panthers, travolti dai locali Seamen con un 44 a 3 che non dà adito ad alcuna giustificazione.

Quasi superfluo narrare la cronaca di una partita a senso unico, con l'attacco parmigiano che, privo di Monardi, ha basato tutto sulle corse di Malpeli Avalli, uno dei pochi giocatori ducali a cui viene difficile rimproverare qualcosa ed una difesa costantemente surclassata dal gioco aereo dei padroni di casa.
Per dovere di cronaca, gli unici 3 punti Panthers sono frutto di un field goal di Diaferia, in una delle rare occasioni in cui l'offense neroargento è riuscita ad entrare nella metà campo meneghina.

"Per prima cosa chiediamo scusa ai nostri tifosi ed in particolare a quelli che si sono sobbarcati la trasferta, per averli costretti ad assistere ad uno spettacolo indegno. – tuona il presidente Tira – In una situazione di estrema emergenza, una squadra deve mettere in campo tutti gli attributi e moltiplicare gli sforzi; la prestazione, ma sopratutto l'attitudine e l'atteggiamento stasera è stato vergognoso, abbiamo subito passivamente per tutta la gara, senza nemmeno tirar fuori un briciolo di orgoglio. Guardiamo comunque il lato positivo della cosa: giocando, anzi, non giocando così, quest'anno ce ne andremo prima in ferie".


BOX SCORE

TEAM Q1 Q2 Q3 Q4 OT T
Parma Panthers 0 3 0 0 0 3
Milan Seamen 12 13 13 6 0 44
 
< Prec.   Pros. >