Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
HOGS - PANTHERS 20 - 27

Buona la prima dei Panthers che battono gli Hogs. E sabato è già scontro diretto contro i campioni d'Italia dei Lions Bergamo.



Scandiano - Buon esordio per i Panthers che rompono il ghiaccio vincendo la prima di campionato fuori casa contro gli Hogs per 20 a 27.

Nella prima parte di gioco si è messo in particolare luce l'attacco guidato dal QB Joe Craddock all'esordio nel campionato italiano dopo l'esperienza di college a Middle Tennessee. Il QB americano ha pescato ripetutamente i ricevitori parmigiani Mc Intyre, Gavesi e l'esordiente Matteo Grigolo, autore di una gara perfetta.

Nella ripresa i nero-argento hanno patito l'attacco di corsa reggiano che ha riportato gli Hogs a soli 6 punti dai Panthers che però chiudevano l'incontro con un touch down su corsa di Ryan Tully. Ininfluente gli ultimi punti dei padroni di casa sul finire della partita.

“Partita difficile come da pronostico – commenta Ivano Tira presidente dei Panthers – ma l'importante soprattutto all'inizio è vincere e fare punti preziosi per la classifica. Durante la settimana dovremo affinare meglio i meccanismi della difesa che oggi ha un po' sofferto. Note positive però sono arrivate dall'attacco e dai numerosi esordienti che hanno ben figurato senza subire l'emozione della prima volta.”

A questo punti i Panthers si avviano a preparare una sfida che ha già il sapore dello scontro diretto infatti sabato, ore 16, i ducali ospiteranno a Moletolo i campioni in carica dei Lions Bergamo che alla prima giornata sono stati sconfitti in casa dai Giants Bolzano con il risultato di 31 a 13.

 

BOX SCORE
TEAM Q1 Q2 Q3 Q4 OT T
Parma Panthers 6 14 0 7 0 27
Reggio Emilia Hogs 0 6 6 8 0 20
 
SCORING SUMMARY
1st Quarter
PAN TD Craig McIntyre, 23 yd pass from Joe Craddock (Emanuele Gavesi kick is blocked), 10:09.
2nd Quarter
PAN TD Emanuele Gavesi, 32 yd pass from Joe Craddock (Emanuele Gavesi kick is good), 10:40.
PAN TD Craig McIntyre, 8 yd pass from Joe Craddock (Emanuele Gavesi kick is good), 01:58.
HOG TD Niles Mittash, 8 yd run (Gianluca Fiorillo rush failed), 00:26.
3rd Quarter
HOG TD Fabrizio Vaccari, 9 yd run (Maurizio Zanni rush failed), 04:12.
4th Quarter
PAN TD Ryan Tully, 1 yd run (Emanuele Gavesi kick is good), 09:51.
HOG TD Leonardo Lazzaretti, 5 yd pass from Manny Diaz (Leonardo Lazzaretti pass from Manny Diaz), 00:33.
 
 
< Prec.   Pros. >