Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
IFL/ARENA : SI SCALDANO I MOTORI

Al via nel prossimo weekend i campionati senior di tackle football.



Dopo il gustoso e vincente preambolo di domenica scorsa con la flag, trionfatrice a Grosseto nella categoria under 15, partono nel prossimo weekend i campionati senior di tackle football, in cui i Panthers si presentano per il secondo anno consecutivo con 2 squadre.

Apriranno le danze le Pantere nel campionato di Arena, affrontando sabato sera a Moletolo (kick off ore 21:00) i Chiefs Ravenna.

La squadra parmigiana è composta in gran parte dai neo-campioni d'Italia under 17, con l'aggiunta di un gruppo di senior a completamento del roster, tra cui si segnalano i graditi ritorni in campo di Simone Scatola e Matteo Malpeli.

Obiettivo dichiarato della formazione allenata da coach Borchini, accumulare esperienza per i più giovani, nella speranza che anche quest'anno possano mettersi in luce giocatori destinati poi alla serie A, così come successo con i vari Tunnera Andrea, Francani Nicola, Dioni Luca, Caggiati Filippo, Bulgac Maxim, Mutti Nadir, i fratelli Canali e Grigolo Matteo, l'anno scorso colonne della squadra di Arena e da quest'anno protagonisti nella massima serie.

Ben diverse le aspettative e le responsabilità per la squadra impegnata in IFL : dopo 3 finali perse in 3 anni, è giunta l'ora di mettere la fatidica ciliegina sulla torta e cercare di conquistare almeno uno dei 2 tornei a cui i nero-argento prendono parte.

Per far ciò, la squadra si affida al solido collaudato gruppo, a cui si sono aggiunti dei giovani di grande qualità e 2 americani di assoluto valore, il QB Joe Craddock ed il "figliol prodigo" Craig Mc Intyre.

Inizio a dir poco elettrizzante, con il derby contro gli Hogs Reggio Emilia, incontro che si disputerà domenica a Scandiano, con kick-off alle ore 15:00.

GO PANTHERS!!!

FORZA PANTERE!!!

 
< Prec.   Pros. >