Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
IFL 2014: WEEK 7
Panthers chiamati all’ultima partita a Torino prima di approdare in Europa


Parma, 23 Aprile 2014 – Settima giornata per l'IFL e sesto impegno stagionale per i Panthers Parma, che sabato 26 aprile (Kick-off alle ore 15:30), faranno visita ai Giaguari Torino, che sfideranno sul campo intitolato a Primo Nebiolo.
I Panthers arrivano a questa gara con un ruolino di marcia immacolato, 5 vittorie su 5 partite, mentre i piemontesi hanno un record di 2 vittorie e 2 sconfitte.
Quella tra Panthers e Giaguari non è una sfida inedita nella massima serie, infatti l'ultimo precedente risale al 2005, anno del ritorno in A di Parma, quando i Panthers si imposero per 31 a 0 nel giorno dell'esordio da giocatore in maglia nero argento di Coach Andrew Papoccia.

I Panthers Parma nell'ultimo turno di IFL hanno espugnato il campo degli Warriors Bologna col risultato di 45 a 7 mentre i Giaguari hanno rispettato un turno di riposo. Per i Panthers questa sarà l'ultima partita prima di una lunga pausa per permettere alla società del presidente Ivano Tira di giocare i due turni dell'Ifaf Champions League.
Parma tornerà a giocare in IFL il 25 maggio, nella super sfida contro i Lions Bergamo.
Proprio in previsione dei tanti e serrati impegni, lo staff valuterà fino all’ultimo le condizioni e l'impiego di vari infortunati: Bernardoni, Orrù, Carboni e Fontanili per quanto riguarda la difesa, mentre per l'attacco sono in forse Trenti e Fanti.

 
< Prec.   Pros. >