Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
PANTHERS @ WARRIORS 45-7
I Panthers si aggiudicano il derby contro i Warriors (45-7)


Bologna, 12 aprile 2014 – Prosegue imbattuto il cammino dei Panthers Parma che nel derby contro i Warriors si impongono 45 a 7. Ai Campioni d'Italia bastano due giochi per sbloccare subito il risultato. Brewer corre portando la palla sulle 35 yard; Monardi lancia per Brewer che mette a segno una splendida ricezione in volo salvando la palla a pochi centimetri da terra; Alinovi segna (7-0). Per la prima volta in questa stagione i Panthers subiscono l'immediata risposta avversaria. I Warriors lanciano con Slusarz; dopo un primo down chiuso su ricezione da Parlangeli, al secondo e 10 i bolognesi pareggiano con Piva su ricezione e Sangiorgi di calcio (7-7).

Ma in casa Panthers ci pensa Malpeli Avalli a riportare in vantaggio le pantere: corsa di 80 yard per il running back in maglia numero 33 che sfrutta ottimamente i blocchi dei compagni con una serie incredibile di cambi di direzione; Alinovi piazza (14-7). Dopo poco l'attacco parmigiano replica l'ottima combinazione d'inizio partita con Monardi che lancia ancora per Brewer, infallibile come Alinovi di piede (21-7). Prima del cambio campo per l'inizio del secondo quarto, Malpeli Avalli sfodera un'altra corsa di 38 yard; Alinovi centra i pali (28-7). La difesa dei Warriors prova a pressare l'offense parmigiano piazzando un sack e costringendo i campioni d'Italia al terzo punt della stagione. E' invece annullato per holding il quinto touchdown e l'ennesima bella giocata da 52 yard tra Monardi e Brewer. Ma la cinquina arriva a poco più di un minuto dalla fine del secondo tempo con Bonanno che riceve sulla sinistra dell'end zone: Alinovi calcia (35-7).

Nel secondo tempo i Panthers tornano in campo sfoderando ancora la coppia Monardi-Brewer, si vedono e si capiscono dalla distanza di 38 yard; Alinovi va a segno (42-7). Le pantere si affacciano per l'ennesima volta in attacco ma i Warriors li costringono al field goal da 27 yard: Alinovi non delude e porta i compagni sulle 45 a 7, risultato che chiude definitivamente la partita.


BOX SCORE

TEAM Q1 Q2 Q3 Q4 OT T
Parma Panthers 28 7 10 0 0 45
Bologna Warriors 7 0 0 0 0 7
 
SCORING SUMMARY
1st Quarter
PAN TD Andrew Brewer, 35 yd pass from Tommaso Monardi (Simone Alinovi kick is good)
WAR TD Marco Piva, 27 yd pass from Przemyslaw Slusarz (Andrea Sangiorgi kick is good)
PAN TD Alessandro Malpeli Avalli, 80 yd run (Simone Alinovi kick is good)
PAN TD Andrew Brewer, 45 yd pass from Tommaso Monardi (Simone Alinovi kick is good)
PAN TD Alessandro Malpeli Avalli, 38 yd run (Simone Alinovi kick is good)
2nd Quarter
PAN TD Giacomo Bonanno, 14 yd pass from Tommaso Monardi (Simone Alinovi kick is good)
3rd Quarter
PAN TD Andrew Brewer, 38 yd pass from Tommaso Monardi (Simone Alinovi kick is good)
PAN FG Simone Alinovi, 27 yd
4th Quarter
None
 

 

 
< Prec.   Pros. >